Hi-Tek è partner e rivenditore dei Centralini Telefonici PBX IP della 3CX®, marchio riconosciuto a livello mondiale
nell’ambito della telefonia VoIP. Contrariamente a quanto si può pensare, i centralini PBX IP non funzionano unicamente
in modalità VoIP, ma bensì permettono di associare questa nuova e importante tecnologia a tutta la telefonia classica
esistente (PSTN e ISDN); tutto ciò si concretizza in un investimento protetto e intelligente per l’utente finale, in quanto
consente di sfruttare le risorse tecnologiche già esistenti valorizzando i costi già sostenuti, associando a queste una
tecnologia aperta al futuro, economica, facilmente espandibile, incredibilmente conveniente anche per quelle aziende e/o
Enti multi-sede.
Vediamo nel dettaglio quali sono i principali vantaggi che i nostri Centralini Telefonici PBX IP Vi offrono:
– Costi per l’acquisto e le eventuali future espansioni del centralino 3CX® notevolmente più convenienti rispetto a un
tradizionale centralino telefonico o a un PBX proprietario.
– Facile integrazione del centralino 3CX® all’interno della struttura informatica già esistente presso la Vostra azienda
e/o Ente: viene utilizzata la stessa rete dati cablata dei PC.
– Se la Vostra azienda e/o Ente si trasferisce di sede, il centralino 3CX® vi segue, a prescindere dalla tipologia e dalla
quantità di linee che avrete nella nuova struttura.
– Utilizzo di tutte le Vostre linee telefoniche già esistenti e operative.
– Interfaccia di gestione del centralino web-based di facilissimo utilizzo.
– Possibilità di utilizzo sia degli apparecchi telefonici già in uso presso la Vostra azienda e/o Ente e sia di apparecchi
telefonici con interfaccia Ethernet (telefoni IP).
– Il centralino 3CX® unifica tutta la messaggistica dell’utente: la posta vocale e i fax digitali possono essere inoltrati
direttamente alla casella mail di ogni singolo utente.
– Tramite il 3CX® Assistant potrete gestire le telefonate anche dal Vostro PC o dal Vostro notebook, oltre a potere
usufruire di una chat interna aziendale (testuale).
– Possibilità di utilizzare provider di telefonia VoIP per risparmiare su determinate tipologie di telefonate (ad esempio
sulle telefonate internazionali); considerate che un contratto per telefonia VoIP con un provider nazionale, ha un
costo di poche decine di Euro all’anno!
– Possibilità di comunicare tra più sedi distaccate tra loro (ad esempio una a Roma e una a Milano) tramite il ponte
3CX®: le chiamate tra gli uffici sono realizzate come chiamate interne e quindi gratuite.
– Possibilità di attivare, con qualsiasi livello di licenza, tutte le modalità di funzionamento più evolute di un moderno
centralino telefonico: risponditori automatici, segreteria integrata, musica di attesa, gruppi suoneria, rubrica
centralizzata, ecc.