Hi-Tek Vi offre i propri Servizi di Assistenza Tecnica e Consulenza informatica, referenziati dai nostri clienti come servizi di primaria qualità e affidabilità, e al tempo stesso forniti a costi di mercato davvero concorrenziali.

La continua formazione del nostro personale tecnico e commerciale, che avviene attraverso corsi di aggiornamento
specifici, permette ad Hi-Tek di essere sempre al passo con l’innovazione tecnologica presente nel settore
dell’Informatica, e di potere quindi rispondere a tutte le esigenze di Assistenza e di Consulenza che i nostri clienti ci chiedono durante la loro normale attività lavorativa.

Hi-Tek infatti investe annualmente notevoli risorse nella formazione del proprio personale tecnico, ed è in possesso della Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2008 con il campo d’applicazione “Progettazione e consulenza per lo sviluppo di soluzioni hardware e software e l’erogazione di servizi di assistenza tecnica informatica (EA 33)”.

Hi-Tek è l’unica società di informatica del savonese ad avere ottenuto la Certificazione di Qualità per il campo d’applicazione di cui sopra.

Ecco alcune delle nostre competenze in fatto di Assistenza Tecnica Informatica e Consulenza:

– Assistenza hardware su Server, PC, notebook e altri dispositivi.

– Assistenza su software gestionali ed applicativi, sia in ambito aziendale che di PA.

– Assistenza su reti cablate e reti wireless anche complesse (comprese reti VPN e geografiche).

– Studio, realizzazione e assistenza, riguardante reti dati anche complesse di tipo client/server.

– Studio, realizzazione e assistenza, riguardante sistemi di posta elettronica centralizzati, anche multi-dominio.

– Studio, realizzazione e assistenza, riguardante sistemi di protezione dagli accessi indesiderati alla propria rete
aziendale (firewall perimetrali con filtro dei contenuti).

– Studio, realizzazione ed assistenza, riguardante centralini telefonici VoIP.

Siamo inoltre in grado di rispondere ad ogni altra Vostra esigenza e richiesta di Assistenza Tecnica Informatica, riguardante anche altri aspetti non riportati nella presente brochure.

I nostri Servizi di Assistenza Tecnica e Consulenza informatica si distinguono anche per i tempi di intervento, dichiarati in sede contrattuale, sempre rapportati alle reali esigenze del nostro cliente: Hi-Tek dichiara i propri tempi di intervento anche sul proprio Manuale della Qualità, e ne risponde all’Ente Certificatore qual’ora questi tempi non vengano rispettati.

Consulenza Informatica per Hi-Tek significa anche seguirVi nei nuovi progetti, relativi all’innovazione tecnologica della Vostra azienda o del Vostro Ente Pubblico; trovare soluzioni per abbattere i costi e ottimizzare il lavoro, migliorare l’organizzazione informatica esistente, crescere insieme a Voi: questa è una delle mission di Hi-Tek.