Il servizio News Letters creato da Hi-Tek, Vi permetterà di inviare ai Vostri clienti comunicazioni riguardanti eventi che la Vostra azienda o attività commerciale propone; peculiarità del servizio News Letters è darVi la possibilità di inviare in allegato alla mail multipla che il servizio genera in automatico, qualsiasi files pdf, doc, ecc., che intendiate portare a conoscenza dei Vostri clienti (ad esempio una brochure di un prodotto, piuttosto che di un evento, ecc.).

Caratteristiche del servizio News Letters:

– Assegnazione di una mail di riferimento del tipo “nome_mail@news-lettersitalia.it”, alla quale inviare ogni mail che vorrete inoltrare agli utenti inseriti nella Vostra mailing list; in questo modo potrete raggiungere tutti i Vostri destinatari compilando ed inviando un’unica mail.

– La mail da Voi così creata, verrà presa in carico dal nostro sistema e inviata in tempo reale a tutti gli utenti inseriti in mailing list.

– La mailing list potrà essere generata attraverso un file in formato txt, con riportati al suo interno gli indirizzi da inserire; l’elenco degli indirizzi potrà essere incrementato / modificato in qualsiasi momento.

– Il sistema Vi segnalerà a quali destinatari non sono state recapitate le mail inviate.

– Viene realizzata un’apposita pagina web, personalizzata con Vostro logo e dati fiscali, attraverso la quale gli utenti potranno registrarsi in modo automatizzato alla Vostra mailing list.

A chi si rivolge il servizio News Letters.

– Ad aziende che vogliono promuovere i propri prodotti su clienti vecchi e nuovi.

– Ad aziende ed organizzazioni che gestiscono eventi e spettacoli di vario genere (spettacoli musicali, spettacoli teatrali, ecc.).

– Ad attività commerciali che vogliono portare a conoscenza della propria clientela di promozioni, sconti e nuove uscite di prodotto da esse commercializzati.

– Ad attività ricettive e di ristorazione (bar, ristoranti, hotel, ecc.) che vogliono promuovere eventi e serate a tema.

– A tutte quelle attività che hanno interesse ad utilizzare in modo dinamico ed intelligente la base di dati riferita ai contatti dei propri clienti.

Tutta la gestione e l’assistenza del servizio News Letters è effettuata direttamente dal personale tecnico Hi-Tek.